SiteGround Italia – Arriva siteground.it

SiteGround Italia

Nasce SiteGround Italia

Finalmente nasce SiteGround Italia, uno dei migliori servizi di web hosting in commercio sbarca nel nostro paese. Siteground.it è stato rilasciato il 6 Febbraio 2017 completamente in italiano.

Com’è noto reputo SiteGround un’ottimo hosting, sopratutto per WordPress (puoi leggere la mia recensione su questo servizio), ed ovviamente questa notizia non può che farmi piacere.

Un hosting veloce ed efficiente, con il miglior supporto clienti mai ricevuto prima. Oggigiorno sappiamo tutti quanto sia importante avere uno spazio web performante sopratutto con l’avvento del mobile.

Nonostante sia uno degli hosting stranieri più utilizzati in Italia, fino ad oggi, a differenza della concorrenza, non esisteva un canale italiano per questo servizio, quindi molte persone erano restie ad usarlo. Anche il fantastico supporto live diventava inutile se non si parlava inglese, un vero peccato.

Bene, ora non averte più scuse!

Tutti i clienti italiani, attuali e futuri, potranno godere di un servizio nella loro lingua madre, a cominciare dall’interfaccia del sito al supporto via chat e telefonico.

Avere un canale ed uno staff dedicato al nostro paese, non può far altro che aumentare ulteriormente il potenziale di questo servizio.

SiteGround Italia sarà di certo un punto di riferimento per tutti gli sviluppatori web, e a mio parere se lo meritano.

I prezzi attualmente rimangono gli stessi con il 50% di sconto su tutti i piani hosting condivisi.

SiteGround in Italiano

Come potete notare, il sito è stato completamente tradotto ma sicuramente ci saranno anche tante altre novità con l’arrivo di questa nuova piattaforma, vi terremo aggiornati!

Affiliati a SiteGround Italia

Anche per gli affiliati a questo fantastico servizio ci sono buone notizie, difatti sarà possibile accedere al pannello affiliato direttamente dal sito italiano e indirizzare gli utenti sul nuovo sito.

Se avete già innumerevoli link in giro per le vostre pagine web non preoccupatevi, non dovrete modificare niente, gli utenti verranno indirizzati direttamente sul nuovo sito in base all’IP di provenienza.

Saranno disponibili anche i banner completamente tradotti, ancora più efficaci e funzionali.

Insomma tante belle cose.

Se avevate dei dubbi, questo è il momento giusto per passare a SiteGround!

Vai sul nuovo sito italiano!

 

Web Hosting

Fabio Wild

Il mio nome è Fabio Wild, classe 1985, Blogger ed esperto in Marketing Digitale da ormai una vita. Sin da subito ho capito che il futuro sarebbe stato online ed oggi aiuto persone e aziende a crescere sul web. Se vuoi conoscere meglio la mia storia ti rimando alla sezione "Chi Sono".

Potrebbe interessarti anche:

SiteGround – Guida all’uso e configurazione | Video Come ho già spiegato nell'articolo "SiteGorund opinioni e recensioni", SiteGround è uno dei migliori servizi di web hosting in assoluto, in particolar modo per chi usa WordPress come CMS principale. ...
SiteGround VS Aruba, quale hosting scegliere   SiteGround VS Aruba, quali sono le differenze? In Italia nel 90% dei casi, quando senti parlare di hosting tutti nominano Aruba come prima possibilità, pochi conoscono altre soluzione com...
SiteGround Vs GoDaddy, qual è il migliore? Hai intenzione di realizzare un sito in WordPress ma non sai quale hosting scegliere? Iniziamo dalla sfida tra due colossi: SiteGround vs GoDaddy. Due dei migliori web hosting per WordPress son...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.